MENU DOVE SIAMO
MENU DOVE SIAMO
CHIUDI
Dove siamo
Via terra in auto, in moto o in bicicletta seguendo la SP583 che porta a Bellagio, oppure con gli autobus di Linee Lecco (linea Lecco – Bellagio, fermata Onno)...
Via lago con i battelli della Navigazione del Lago di Como – fermata Oliveto Lario oppure con imbarcazioni private dato che disponiamo di un comodo pontile per l'attracco libero.

Distanze:
Da Bellagio 8 km
Da Lecco 14 km
Da Milano 60 km
Da Como 30 km
Via Giuseppe Garibaldi,
23865 Oliveto Lario (LC) - ITALY

THERIVA SUMMER PARTY: la nostra inaugurazione!

Se ti sei divertito domenica scorsa al party californiano firmato Theriva in collaborazione con 5kin non puoi perderti il prossimo evento in programma sulla spiaggia più bella del Lago di Como.

Sabato 25 giugno al Theriva facciamo esplodere l'estate con il THERIVA BEACH PARTY, la nostra inaugurazione!

Dalle h. 19.00, il Theriva aprirà le porte sulla spiaggia di Onno, a poca distanza da Bellagio...se hai voglia di emozionarti Theriva è la location giusta.

Il panorama è sempre quello: unico e speciale, che non stanca mai..dall'ora dell'aperitivo quando la luce del tramonto rende l'atmosferma ancora pù magica, il nostro dj aprirà il cassetto dei ricordo con le hit estive dagli anni '80 ai giorni nostri: "Sweet dreams"... "The rhythm of the night"..."Lala song"..."Welcome to Saint Tropez"...quanti baci sotto le stelle, quanti amori sbocciati, quante serate folli con queste canzoni di sottofondo...siamo pronti a condividerli con te e  a brindare con i cocktail preparati dai Theriva barman che sono  già carichi, pronti a conquistare il tuo palato!

Ti aspettiamo quindi sabato 25 giugno al Theriva, pronto a ballare festeggiando l'arrivo dell'estate con noi, direttamente sulla spiaggia più bella del Lago di Como.

E ricorda che al Theriva ci puoi arrivare anche in barca, attraccando gratuitamente al nostro pontile:  un cocktail, due chiacchiere tra amici, due balli scatenati sulla spiaggia, il Theriva è la sosta ideale durante una giornata sul lago di Como, magari da concludere raggiungendo l'isola Comacina e assistendo al suggestivo spettacolo pirotecnico/musicale in programma proprio sabato 25 giugno in tarda serata.

Appuntamento quindi sabato 25 giugno dalle h. 19.00 al Theriva, per L'inaugurazione più emozionante del Lago di Como....beato chi ci arriva!!!

 

 

 

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.