MENU DOVE SIAMO
MENU DOVE SIAMO
CHIUDI
Dove siamo
Via terra in auto, in moto o in bicicletta seguendo la SP583 che porta a Bellagio, oppure con gli autobus di Linee Lecco (linea Lecco – Bellagio, fermata Onno)...
Via lago con i battelli della Navigazione del Lago di Como – fermata Oliveto Lario oppure con imbarcazioni private dato che disponiamo di un comodo pontile per l'attracco libero.

Distanze:
Da Bellagio 8 km
Da Lecco 14 km
Da Milano 60 km
Da Como 30 km
Via Giuseppe Garibaldi,
23865 Oliveto Lario (LC) - ITALY

Domenica 03/07 è Wakeboard day al Theriva!

Wake board Tour - 1° tappa del Tour del Lario

Domenica 03/07 al Theriva l'evento sportivo più adrenalinico e spettacolare del Lago di Como.

Sulla nostra spiaggia di Onno, a pochi chilometri da Bellagio si terrà il "Wakeboard tour del Lario" : si tratta di una gara promozionale organizzata dal Gasare Wakeboard Club per condividere, far conoscere e dimostrare al pubblico la bellezza e la spettacolarità di questo sport.

La gara è aperta a tutti e prevede anche le categorie beginner e ultra beginner fino ad arrivare alle categorie pro man e pro ladies composte da atleti della squadra nazionale di wakeboard che hanno portato l'Italia a diventare campione del mondo a ottobre 2015 in Messico.

Ma soprattutto sarà una grande festa di sport  con tanto divertimento per tutti, ricchi premi e tanta adrenalina che si sprigionerà da ogni sassolino della spiaggia del Theriva ad Onno.

L'appuntamento è per domenica 03 luglio al Theriva: si parte subito alle 9 del mattino con il ritrovo dei partecipanti e le iscrizioni direttamente presso la sede del Gasare wakeboad club sulla spiaggia del Theriva, seguito dal briefing e poi dalle h. 10.00 la competizione si apre e comincia lo spettacolo sulle acque commentate dallo speaker Dj Fumaz per poi giungere al gran finale nel tardo pomeriggio con le gare pro e la festa in spiaggia.

Per tutta la durata della manifestazione, il Theriva Beach è a disposizione di atleti, amici e appassionati per rendere ancora più piacevole la vostra giornata sulla nostra spiaggia di Onno con i nostri snack, i nostri strepitosi cocktail e tanta simpatia.

 

Iscrizione alla gara 25 €
Per motivi organizzativi siete pregati di comunicare la presenza entro venerdì 1 luglio a Roberto Nadalini 333 4653756 gasarewakeboardclub@gmail.com

 

Vi aspettiamo carichi al Theriva domenica 03 luglio per la giornata dedicata al wake...vi assicuriamo adrenalina e divertimento!!!


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.